HOME PAGE

                

 

 

ELEZIONI RSU 7° LEGA: GRANDI RISULTATI PER LA UILM

Nelle recenti elezioni per il rinnovo degli Rsu, avvenute nelle aziende della 7° Lega, la UILM ha ottenuto ottimi risultati incrementando sia il numero di delegati che di voti ricevuti.

“Questi risultati – afferma il Funzionario Responsabile LUIGI PAONE – sono stati raggiunti per il lavoro svolto giornalmente e non certo per spot elettorali. Al momento del voto i lavoratori scelgono le Organizzazioni che fanno e non quelle che promettono solo”.

Alla FONDALMEC di Lombardore abbiamo fatto eleggere LEONARDO MARCONCINI (il pių votato) e MARCO PONTI. Su 126 votanti la UILM ha preso ben 108 voti! (la Fiom 14).

Alla MFB (ex Algat) di San Carlo Canavese questa volta abbiamo sorpassato la FIOM ottenendo il primato ed eleggendo BIAGIO ACANFORA e FABIO DONNARUMMA. Su 132 voti la UILM ha preso 69 preferenze, la Fim 42 e la Fiom 15.

Alla TAURUS di Grosso Canavese abbiamo eletto GINO DI DATO triplicando i voti ricevuti rispetto alla scorsa elezione. Il nostro eletto č stato il pių votato in assoluto. Su 159 voti la UILM ha preso 61 voti, la Fiom 69 e la Fim 21.

Alla LAMALU’ di Volpiano, azienda dove prima non c’eravamo, alla nostra prima sfida elettorale siamo riusciti ad eleggere ANDREA DI BLASI, diventando la seconda Organizzazione dopo la FIM (la Fiom non ha ottenuto delegati).

“Ringraziamo tutti gli eletti che, con il loro impegno e presenza costanti, hanno permesso alla nostra Organizzazione di ottenere la fiducia dei lavoratori – afferma LUIGI PAONE – l’obiettivo adesso č consolidare questo risultato giorno per giorno”.

3 luglio 2015                     Ufficio Stampa Uilm