HOME PAGE

              

                                     

 

 

De Tomaso: Governo Se ci sei batti un colpo.

 

 

Tutti i giorni, si levano richieste al governo sulla questione cassa integrazione in deroga, ormai non si contano più le iniziative, le manifestazioni, gli appelli dei lavoratori, delle organizzazioni sindacali, e delle istituzioni locali.

 

Sembra che chi debba decidere soffra di cecità, nel non vedere la disperazione delle persone, ma soffre anche di  sordità, nel non sentire il bisogno delle persone.

 

La De Tomaso nel nostro territorio un caso ormai noto a tutti anche se non l’unico.

 

Il Governo annuncia l’aumento costante del nostro debito pubblico, difficile comprendere dove finiscono i soldi, visto che la cassa integrazione in deroga non viene finanziata.

 

Sempre il governo annuncia una dura lotta all’evasione fiscale, sarebbe paradossale che i lavoratori De Tomaso ed altri diventassero evasori fiscali, in quanto se la cassa integrazione non venisse erogata come si fa a pagare le tasse?

 

La UILM inoltre è molto preoccupata, del futuro occupazionale  di migliaia di lavoratori che rischiano di aumentare l’esercito di disoccupati, e tra questi anche quelli della De Tomaso, la scadenza della cigd nella prima settimana di settembre rende possibile questa ipotesi, la UILM metterà in campo tutte le iniziative possibili perché ciò non avvenga.

 

Chi deve vedere e sentire si dia da fare, guarisca dalla cecità e dalla sordità, la UILM con la UIL sarà presente al presidio romano  per suonare la sveglia.

                               

       17/7/2014                                Segreteria Torinese Giuseppe Anfuso