HOME PAGE

 

LEGGE DI STABILITA’: IN PIEMONTE SCIOPERO IL 15 NOVEMBRE

 

 

Lo sciopero, indetto da Cgil Cisl Uil nazionali, per modificare la Legge di Stabilità si terrà in Piemonte venerdì 15 novembre, con uscita anticipata di 4 ore per ogni turno di lavoro.

 

In preparazione allo sciopero si svolgeranno assemblee in tutti i luoghi di lavoro e campagne informative per spiegare le proposte del sindacato. Ciascun territorio deciderà unitariamente ulteriori iniziative.

 

“Riteniamo - dichiarano Alberto Tomasso, Giovanna Ventura e Gianni Cortese – che in Parlamento ci siano le possibilità per apportare sostanziali modifiche all’attuale proposta di legge in favore dei lavoratori dipendenti e dei pensionati, fortemente colpiti dalla crisi. Occorre creare le condizioni per innescare un progressivo processo di crescita, con la ripresa dei consumi e dell’occupazione”.

 

 

Nella giornata di sciopero si terrà un corteo, con partenza alle ore 9.30 da piazza Vittorio ed arrivo in piazza Castello, lato Prefettura.

 

In preparazione dello stesso, sono convocati, per l’intera mattinata, i DIRETTIVI UNITARI PER GIOVEDI 7 NOVEMBRE 2013, alle ore 9.30, presso il Sermig - via Andreis 18/28 Torino.