HOME PAGE

FERRAZZANO E PEPE ENTRANO IN SEGRETERIA

 

Durante l’assemblea del 26 novembre, il direttivo provinciale della Uilm di Torino ha approvato l’ingresso in segreteria di Matteo Ferrazzano e Vincenzo Pepe. La loro presenza risponde all’esigenza, espressa dal segretario generale Maurizio Peverati, di potenziamento della struttura in virtù della nuova organizzazione mirata ad investire sempre maggiori risorse sui territori per dare risposte, a tutti i livelli, a tutti i lavoratori, in modo efficace e tempestivo.

 

 

MATTEO FERRAZZANO, nato il 3 aprile 1956, è iscritto alla Uilm dal 1979, ha iniziato la sua carriera sindacale alla Teksid Acciai, (ex Ferriere) ricoprendo il ruolo di coordinatore e successivamente funzionario territoriale. Dal 1987 al 2006, componente la segreteria regionale con delega al coordinamento regionale, all’ufficio sindacale  nonché responsabile regionale della formazione. Già coordinatore nazionale del gruppo Skf  e componente del gruppo formazione nazionale, tutt’ora si occupa delle aziende legate al gruppo Finmeccanica del settore telecomunicazioni e di Confapi. 

 

VINCENZO PEPE, nato il 16 agosto 1958, iscritto alla Uilm dal 1982 facendo da subito, del sindacato, una scelta di vita. Ha ricoperto il ruolo di delegato sindacale alla Ferrero di Settimo Torinese e all’Emarc di Chivasso. Dal 2006 ha assunto il ruolo di funzionario della Uilm di Torino operando in Quinta e Seconda Lega. Nel 2008 è passato alla Settima Lega (Grugliasco, la più grande lega d’Italia). Nel 2010 ha assunto infine il ruolo di responsabile della Settima Lega.

 

29/11/2012                          Ufficio Stampa Uilm