HOME PAGE

 

UILM DI TORINO VERSO LO SCIOPERO: I 200 DEL DIRETTIVO CONTRO I COSTI DELLA POLITICA

Lunedì 18 luglio, si è riunito a Pianezza il Direttivo dei 200 delegati torinesi della Uilm. L’Assemblea ha emesso un documento affinché vi sia una mobilitazione contro i costi della politica e per una manovra fiscale più equa.

DICHIARA IL SEGRETARIO TORINESE UILM MAURIZIO PEVERATI: "La nostra gente è stufa di subire enormi sacrifici economici per il bene del Paese e di vedere al contempo che la casta è indenne da tutto ciò. Sappiamo bene che occorrono dei sacrifici per l’attuale congiuntura economica ma è intollerabile notare che hanno rimandato la discussione solo per loro stessi. Se ENTRO BREVISSIMO TEMPO il Governo non prenderà adeguati provvedimenti per abbassare i loro privilegi e contemporaneamente per attuare misure a favore delle famiglie e dello sviluppo occupazionale, allora saremo pronti ad una mobilitazione e, visto che per noi la parola ha ancora un valore, addirittura allo sciopero di tutti i metalmeccanici torinesi".

 

A LATO le immagini del direttivo e gli interventi dei delegati: scaricando il poster lo si potrà visualizzare a grandezza naturale